La Stanza del Sale

 

Un momento di benessere e salute in un ambiente dove nella sabbia, fatta di sale dell’Himalaya nelle pareti fatte di cristalli di sale, sono imprigionati da oltre 200 milioni di anni tutti quegli oligoelementi fossilizzati e lontani da incontaminazioni, utili per il nostro corpo. Tramite l’Halo-benessere, ossia l’inalazione di cloruro di sodio, elemento anti batteriologico e anti infiammatorio, si ottiene una detersione dell’intero albero respiratorio.

 

E’ naturale Non ci sono reazioni allergiche né effetti collaterali.
Se non puoi andare al mare, non è più un problema. Il mare ora è qui, 40 minuti di seduta nella Grotta di Sale sono come 3 giorni di mare!

Perché il microclima della Grotta di Sale ci aiuta a stare meglio.
Il sale essendo uno ionizzatore naturale, pulisce l’aria, togliendo allergeni, polveri nocive e altri elementi dannosi e la arricchisce di oligominerali. Ci sono oltre 84 oligoelementi nel sale himalayano e tutti sanno quanto il nostro corpo ha bisogno di un giusto apporto di calcio, magnesio, ferro, iodio, potassio, etc. Questo nutrimento, soprattutto nei bambini, potenzia il loro sistema immunitario e li rende più forti e resistenti all’ambiente malato che ci circonda semplicemente respirando all’interno della Grotta.

Perché fare il trattamento.
Lo scopo della seduta, non è quello di sostituire cure antibiotiche, cortisoniche o altro ma di offrire un valido strumento per aiutare il nostro corpo a trovare un giusto equilibrio e regalare un momento di benessere e relax.

 

I trattamenti naturali trovano sempre più spazio perché la cura farmacologica non dà stimolo al sistema immunitario.
Nella Grotta del Sale si entra vestiti e i bambini possono giocare.

Contattaci per info e prenotazione dirette
Tel: 0332 960136 Email: info@hotelmontelago.com

© 2013-2017  Hotel Montelago.  Tutti i diritti riservati  Privacy Policy - Cookies Policy
Via Roma, 32/34 - Ternate (Varese) - P.iva: 02625690124