Procedure sicurezza

hotel e residence sicuro e igienizzato

 

Procedure COVID-19
Gentili ospiti,
siamo contenti di poter tornare ad accogliervi.

  


  

Ci siamo adoperati per sanificare gli ambienti di Hotel e Residence ed aumentare le misure di sicurezza per preservare la vostra e la nostra salute.

Già dal 11 Maggio scorso siamo operativi e pronti a ricevervi.


La ripartenza tuttavia sarà graduale, ma personale e collaboratori avranno le stesse attenzioni di prima e anche di più; certamente con qualche limitazione che è relativa al rispetto delle norme di legge a cui ci atteniamo scrupolosamente.


La vostra preoccupazione è anche la nostra, ma vogliamo rassicurarvi sul fatto che applicheremo tutte le procedure di sicurezza previste dalla Legge come da decreto governativo e regionale ed osserveremo il protocollo “Accoglienza Sicura” in accordo con Federalberghi e Croce Rossa Italiana.

In aggiunta ai precedenti protocolli di disinfezione e protezione individuale già attuate presso la nostra struttura, sarà richiesta la Vostra collaborazione
  
Leggi le regole

  


  


  
Al vostro arrivo, sarete invitati ad igienizzare le mani con soluzione idroalcolica da noi fornita, vi verrà misurata la temperatura con termometro digitale, mantenendo la distanza di sicurezza.
  


  
Il nostro Staff sarà munito di mascherina e guanti, inoltre ci siamo adoperati per installare delle barriere in plexiglass al front desk e per le operazioni di check-in vi verrà chiesto di accedere uno per volta e di mantenere sempre le distanze di sicurezza per evitare assembramenti.
  


  
Per agevolare le procedure di check-in abbiamo dedicato una sezione del sito “EXPRESS CHECK-IN” dove poter inserire preventivamente i vostri documenti e nominativi, così da dovervi solo identificare una volta arrivati in struttura.
  


  
Troverete tutte le camere e gli ambienti a cui avrete accesso,già sanificati ed igienizzati come da protocollo anticovid-19.

Saremo diversi, forse all’apparenza ma sappiate che dietro la mascherina non ci mancherà mai il sorriso.
  


  

Telefonateci pure, saremo a vostra completa disposizione per ragguagliarvi delle novità sulle tariffe e sulle offerte speciali riservate alla stagione estiva ormai alle porte.

  

SCOPRI I NOSTRI PACCHETTI

 
CLICCA QUI

  

residence con cucina sul lago

Contattaci per info e prenotazione dirette
Tel: +39 0332 960136 Email: info@hotelmontelago.com

© 2013-2020  Hotel Montelago.  Tutti i diritti riservati  Privacy Policy - Cookies Policy
Via Roma, 32/34 - 21020 Ternate (Varese), Italy - P.Iva: 02625690124